bg

Breve analisi: i punti chiave dell'acquisto di fili e cavi

In quanto principale vettore di trasmissione di energia, fili e cavi sono ampiamente utilizzati in apparecchiature elettriche, linee di illuminazione, elettrodomestici, ecc. E la loro qualità influisce direttamente sulla qualità dell'ingegneria e sulla sicurezza della vita e della proprietà dei consumatori.

2023/01/29
PER SAPERNE DI PIù
Wang Liping, presidente del Ruiyang Group, ha donato cabine per il campionamento degli acidi nucleici per aiutare a prevenire e controllare l'epidemia

Ruiyang Group è un moderno gruppo di imprese tecnologiche con fili e cavi, apparecchiature elettriche ad alta e bassa tensione, costruzione di ingegneria energetica e altre industrie di tecnologia energetica come nucleo, e allo stesso tempo coinvolto nella produzione di investimenti e attrezzature, alimenti biologici e altre industrie diversificate . Le sue filiali sono: Ruiyang Group Northeast Cable Co., Ltd. Ruiyang Group Northwest Cable Co., Ltd. Northeast Plastic Power Cable Co., Ltd. Liaoning Shenpeng Power Technology Co., Ltd. Liaoning Ruihong Electrical Materials Co., Ltd. Liaoning Mingqing Taste Organic Agriculture Co., Ltd. Ruiyang Group Shenyang Electric Power Technology Development Co., Ltd. I prodotti principali sono: cavi di alimentazione ad alta e bassa tensione, cavi ignifughi con isolamento minerale, cavi di controllo, apparecchiature elettriche ad alta e bassa tensione, protezione dei cavi tubi,

2022/11/17
PER SAPERNE DI PIù
Sulla settima attività del campo di addestramento di marketing del Gruppo Ruiyang

Dal 22 al 23 settembre 2022 si è tenuta a Xi''an, nella provincia dello Shaanxi, la settima fase del campo di addestramento di marketing del Gruppo Ruiyang. Xu Mingzhi, il vicedirettore generale dell'azienda, ha tenuto una lezione sulla formazione e ha partecipato un totale di 11 partecipanti.

2022/11/02
PER SAPERNE DI PIù
Paese preferito, caldo inverno azione - Ruiyang Group Northwest Cable Co., Ltd. organizza attività di donazione di cotone d'amore

Trasmettere amore e calore! La mattina del 19 novembre 2021, si è tenuta nel villaggio di Xier, via Xiwu, città di Xingping, la donazione di vestiti di cotone d'amore '' Warm Winter Action '' avviata da Northwest Cable Co., Ltd. del gruppo Ruiyang.

2022/02/08
PER SAPERNE DI PIù
Il gruppo Ruiyang visita i lavoratori della comunità

In occasione delle vacanze di Capodanno, il compagno Wang Liping, rappresentante del Congresso del popolo del distretto di Shenhe, e il compagno Han Sumiao, membro del CCPPC, si sono recati alla comunità di Xingfeng in via Zhu Jianlu per salutare il personale della comunità che aveva sempre aderito ai lavori in prima linea, ha inviato le affettuose condoglianze e ha inviato le benedizioni del nuovo anno.

2022/02/08
PER SAPERNE DI PIù
Il gruppo Ruiyang celebra il festival di metà autunno

Il Mid-Autumn Festival, noto anche come Moon Festival o Mooncake Festival, è un festival tradizionale celebrato in Cina. Abbiamo chiamato 中秋节 in cinese.

2022/01/20
PER SAPERNE DI PIù
Benvenuto a SPIC Energy Malaysia Berhad visita Ruiyang!

Il 12 gennaio 2020 il sig. Mohd Shahril Hazlim Bin Hamidon e Mr. Faizul Haizal Bin Hamidun di SPIC Energy Malaysia Berhad ha visitato il Ruiyang Group Northeast Cable Co., Ltd.

2022/01/20
Prev 1 2
Ricevi l'ultimo prezzo? Ti risponderemo al più presto (entro 12 ore)
This field is required
Required and valid email address
This field is required
For a better browsing experience, we recommend that you use Chrome, Firefox, Safari and Edge browsers.